La replica di Ginevra Lamborghini

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 è nato un rapporto speciale tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Tuttavia la conoscenza è durata solo una manciata di giorni, a causa della squalifica della sorella di Elettra. Sul web intanto in molti hanno continuato a fare il tifo per la coppia, nonostante i due più volte abbiano affermato di essere solo amici. Proprio di recente Ginevra è tornata a parlare del suo rapporto con Antonino, menzionando il legame che li unisce. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Ieri sera infatti, dopo la fine della puntata, la Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta hanno tenuto una diretta insieme sui social.

A un tratto così qualcuno ha accusato proprio Ginevra di aver dato un “palo” ad Antonino. A quel punto l’ex Vippona non ha potuto fare a meno di replicare, e con la sua solita ironia ha affermato:

“Oh ma la smettete con sta cosa dei pali? Ma che sono una lap dancer? Basta con questi pali, basta. Non si può vivere solo di bianco e di nero… ci sono pure le sfumature di grigio ed è lì che ci si diverte”.

@blogtivvu_com

Ginevra Lamborghini risponde a chi insinua che abbia dato un “palo” ad Antonino Spinalbese dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 #blogtivvu #ginevralamborghini #antoninospinalbese #gintonic #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia

♬ suono originale – Blog Tivvù

Qualche giorno fa nel mentre Ginevra Lamborghini ha fatto un duro sfogo sui social, dopo che sua mamma è stata minacciata da alcuni utenti. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao ragazzi. Non posso fare a meno di spendere due parole su quanto accaduto ieri sera e che sta continuando ad accadere sui social. Specialmente su Twitter. Mi sono state fatte presenti una serie di cattiverie e insulti indirizzati alla mia mamma, che è stata attaccata e infamata per aver semplicemente espresso la sua preferenza in merito a sui chi salvare al televoto. La frase scatenante di tante offese ‘Salvate Pamela’. Ora la mia mamma è una telespettatrice che espone il suo diritto di esprimersi sempre nel rispetto di tutti. Quello che voglio dire a queste persone che continuano mi accusano di certe cose è che comportandosi così non siete migliori di me. Il vostro atteggiamento è riprovevole e va contro il baluardo di cui voi vi fate paladini della giustizia. Ipocrisia e maleducazione, diffondete solo questo”.