Ballando con le stelle, ischemia cerebrale per Luca Sguazzini
Luca Sguazzini, ex concorrente di Ballando con le stelle, è stato colpito da un’ischemia cerebrale
Grave problema di salute per l’ex concorrente di Ballando con le stelle
Luca Sguazzini lavora come modello ed è nato a Torino nel 1988. Nel corso della sua carriera prima si trasferisce in Australia e in seguito in Giordania e Indonesia. Nel tempo guadagna migliaia di follower sui social e collabora con delle importanti agenzie. Milly Calrucci lo nota nel 2016 e decide di chiamarlo così da chiedergli di prendere parte a Ballando con le stelle. Nella stessa edizione, inoltre, vediamo personaggi come Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Luca si classifica al terzo posto nella finale insieme alla maestra Veera Kinnunen. Subito dietro a Nicole Orlano–Stefano Oradei e Iago Garcia–Samanta Togni.
In queste ore, però, per tutti i fan del modello e del programma arriva una brutta notizia. A quanto pare l’ex concorrente del reality è stato ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale, come riporta anche il sito Gossip e TV. Lo ha annunciato la conduttrice stessa tramite una nota:
Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.
Non appena hanno sentito la notizia i suoi ex colleghi e compagni d’avventura a Ballando con le stelle hanno messo mano ai social per scrivere messaggi d’affetto nei suoi confronti. Veera, per esempio, ha scritto “forza Luca“. Tra gli altri, poi, anche quello della compagna Sara Bertagnolli. Insieme, pochi mesi fa, sono diventati genitori di una bambina. Ovviamente tutti gli amici e i famigliari stanno scrivendo al modello di rimettersi presto.
Non esta anche a noi di Novella 2000 augurare il meglio a Luca nella speranza che possa riprendersi il più presto possibile e godersi tanto tempo con la propria famiglia. Vi aggiorneremo non appena avremo altre informazioni. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.