Il retroscena su Giulia Salemi

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia Salemi. Fariba Tehrani, madre dell’influencer, ha infatti rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù, durante la quale ha raccontato un retroscena sul passato di sua figlia. Quando era soltanto una neonata, Giulia ha sconfitto un tumore. La Salemi si è così sottoposta a un lungo intervento, che le ha lasciato non solo una cicatrice in petto, ma anche un seno più piccolo dell’altro.

Fariba ha così raccontato quel drammatico periodo della vita di Giulia Salemi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da FanPage:

“Di notte da neonata tossiva forte, sembrava che soffocasse. Mi dissero che andava immediatamente operata. Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata. Mi tagliai i capelli come un uomo perché non avevo più tempo per curarmi e pensare a me, dedicavo  tutto il mio tempo a Giulia. Staccai con il mondo per rimanere con lei, dormivo su una sedia. Ero in mezzo al dolore più atroce, in un reparto pieno di bambini malati di tumore. Quando arrivò il giorno dell’operazione, chiesi a tutti una preghiera per Giulia, chiamai i miei amici ebrei, cristiani, musulmani. Dopo un’ora e mezza ricordo che uscì uno dei chirurghi, mi disse che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno. Scoppiai a piangere. Per anni è stata debole, minuta e sofferente. Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più”.

Pochi giorni fa nel mentre Giulia Salemi nel corso di un’intervista ha parlato del caso Marco Bellavia e della possibilità di diventare in futuro opinionista del Grande Fratello Vip. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Avanti