I commenti di Antonella Fiordelisi

In questi giorni non si placa l’ira di Antonella Fiordelisi. Come sappiamo infatti giovedì sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 sono entrati ben 6 nuovi Vipponi, e a fare il loro ingresso sono state anche Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, che si sono già duramente scontrate con la schermitrice. La prima infatti qualche anno fa ha avuto una breve storia con Edoardo Donnamaria, e così quando Antonella ha scoperto di questa relazione è andata su tutte le furie, facendo una vera e propria scenata di gelosia. Ma non solo. Successivamente dopo la fine della diretta la Fiordelisi ha avuto da ridire anche sull’influencer spagnola, colpevole di essersi avvicinata troppo proprio a Edoardo. A quel punto la schermitrice ha affermato:

“Prima è successo che sono andata in confessionale e quella ragazza, come si chiama? Oriana? Subito si è avvicinata a Edoardo e gli ha detto: “Fai il tuo percorso”. Appena sono uscita poi Edo mi ha riferito tutto. Questa già rompe le pa**e, vabbè. Questa la sistemo io, tranquilla. Già gliel’ho detto. Poi glielo dirò io non ti preoccupare. Non si preoccupasse Barbie”.

In queste ore così Antonella Fiordelisi sembrerebbe aver preso di mira le due nuove Vippone, al punto da fare più volte duri commenti sul loro conto. Sui social sta infatti girando un video in cui si sente chiaramente la schermitrice affermare: “Le am**zzo tutte”, in riferimento alle concorrenti. Ma non solo.

Successivamente Antonella, parlando di Oriana, ha aggiunto: “Ma chi è? Sta giocando? A me non sembra di aver parlato di lei o di aver fatto qualche battuta, poverina sennò la uccido. È una provocazione? Poi però provoca l’incendio, si brucia. Qualcuno la deve avvisare”.

Le parole di Antonella Fiordelisi tuttavia hanno scatenato una lunga polemica sui social. In molti infatti hanno duramente criticato la schermitrice per i suoi commenti, e c’è chi ha addirittura chiesto dei provvedimenti disciplinari. In attesa di capire cosa accadrà, in queste ore un caro amico di Totti ha replicato al team di legali di Antonella. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti