Aaron Carter, trovato morto il fratello di Nick dei Backstreet Boys
Il fratello di Nick Carte dei Backstreet Boys, Aaron Carter, è stato trovato morto nella sua abitazione
La morte di Aaron Carter
Tra i siti che hanno riportato la notizia della morte di Aaron Carter, fratello di Nick Carter dei Backstreet Boys, è stato anche TMZ. Il corpo senza vita è stato trovato nella giornata di sabato nella vasca da bagno della sua abitazione a Lancaster, in California. Le Forze dell’Ordine hanno affermato di aver ricevuto la chiamata al 911 alle ore 11 del mattino, nella quale veniva detto che un uomo era annegato nella vasca. I detective sono stati mandati sul luogo per indagare su un possibile omicidio. Al momento però non ci sono prove in questa direzione. Si tratta solamente di una procedura standard.
Negli anni ’90 Aaron aveva raggiunto la notorietà grazie al suo primo album come cantante pop. In totale ne ha incisi quattro e ha debuttato quando aveva solo 9 anni. In seguito al grande successo è anche diventato un volto fisso su Nickelodeon. Essendo fratello di Nick, inoltre, spesso accompagnava la band in tour. Tra le apparizioni televisive possiamo citare la versione americana di “Ballando con le stelle” e lo spettacolo a Broadway intitolato “Seussical“.
Pare che nel suo passato ci sia stata una storia di abuso di sostanze stupefacenti. Questo lo aveva portato a parlare con uno specialista e a entrare, più volte, in un programma di riabilitazione. Aaron Carter lascia indietro il figlio Prince di un anno e la fidanzata, la quale ha lasciato alcune dichiarazioni:
Il mio compagno è passato a miglior vita. Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà dura crescere un figlio senza il padre. Per favore, rispettate la privacy della mia famiglia mentre tentiamo di accettare la perdita di una persona che amavano tantissimo. Stiamo ancora provando a farcene una ragione. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono più che benvenute.
Seguiteci per altre news.