Ancora critiche per Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini dopo quanto successo al Grande Fratello Vip sembra non riuscire a stare lontana dalle polemiche. Una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che potete vedere QUI ha scatenato altri attacchi nei suoi confronti. Il tutto è partito da un’immagine del disastro della centrale di Chernobyl, avvenuto nel 1986. Di lato anche una sua foto in cui mostra una faccia buffa e accanto la scritta ironica “Twernobyl“. Sicuramente non era sua intenzione minare la sensibilità delle persone o mancare di rispetto a qualcuno. Sarà stato un gesto fatto con leggerezza.

Le persone l’hanno talmente attaccata, però, che si è ritrovata costretta a cancellare la Storia. In sostanza lei ha paragonato la tossicità dovuta al disastro nucleare alla tossicità dei commenti su Twitter. Queste le sue parole per spiegarsi: “Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene“. Ovviamente il web non l’ha risparmiata. C’è chi afferma:

Potevi anche mettere un immagine diversa o fare un paragone diverso, e non mettere la foto del disastro più grande dell’umanità, potevi scegliere un esempio diverso, cara mia Ginevra, credo che dovresti farti un esame di coscienza e un bagno di umiltà.

O ancora: “Va beh proprio non ci arrivi. Il problema è che hai realmente paragonato un social ad una catastrofe in cui morirono milioni di persone“. Dall’altra parte, però, ci sono i suoi fan pronti a difenderla: “Ti sei data la risposta, la gente è tossica ginni, non capirà mai,non ci arriva, cerca sempre un appiglio per attaccarti ma tu non abbassarti potrebbe cadere la corona,te se ama Tina“.

Le notizie su Ginevra Lamborghini però non terminano qui…

Avanti