GF Vip: la reazione della compagna di Attilio Romita

Attilio Romita, il limone con Giaele fa infuriare la compagna (FOTO)
Attilio Romita – nel cerchio il bacio con Giaele De Donà

Attilio Romita è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del GF Vip 7. Il pubblico apprezza molto il suo volersi mettere continuamente in discussione e il non prendersi troppo sul serio. Qualche sera fa, durante la festa, il giornalista ha preso parte al gioco della bottiglia e insieme ai suoi compagni si è davvero molto divertito. Spesso è stato chiamato in considerazione e in particolare quando c’è stato il bacio tra lui e Giaele De Donà.

Una situazione comica, che ha non poco divertito i telespettatori da Casa, così come gli altri coinquilini del reality show. Stasera in puntata Alfonso Signorini ha voluto mostrare qualche clip, tra cui proprio il momento che ha coinvolto Attilio Romita e Giaele De Donà. Se durante il collegamento si è molto ironizzato, la reazione della compagna di Attilio non l’ha presa così tanto bene.

Sui social il profilo social di Romita ha condiviso il video con una didascalia particolarmente ironica “Il bacio tra Attilio e Giaele: è nato un amore? No, è solo un gioco”.

Quanto successo, però, non sembra essere granché piaciuto alla compagna di Attilio Romita, la quale ha sbottato sui social. Proprio sotto al video menzionato Mimma Fusco ha commentato con un secco: “Non ti vergogni? Che schifo”, con tanto di emoticon disgustata. Ma non solo, perché in risposta a un commento ha aggiunto anche: “Essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare”, si legge su Instagram.

I commenti della compagna di Attilio Romita
I commenti della compagna di Attilio

Pare quindi che la compagna di Attilio non sia per nulla felice di quanto successo nella Casa del GF Vip. Vedremo se il giornalista verrà informato di quanto successo e come reagirà a queste affermazioni.