Le lacrime di Antonella Fiordelisi per l’ex fidanzato

Ieri sera Antonella Fiordelisi ha avuto un confronto con il suo ex fidanzato. Si tratta di Gianluca, il quale aveva già parlato della loro storia poco tempo fa. Il ragazzo le ha fatto un lunghissimo discorso di cui vi riportiamo un estratto:

Ciao, Guardami negli occhi. Sono qui per parlarti, non per andare contro di te, in nessun modo. È stato detto tanto. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola dopo tutto quello che hanno cacciato su di noi. Io con lei mi sono lasciato a fine giugno. Abbiamo mantenuto il nostro legame, non si possono stoppare i sentimenti con un pulsante. Lei sa che io sono innamoratissimo, come sono convinto che lei è innamorata di me. Ci siamo lasciati perché io volevo che facesse la sua esperienza sena intoppi. Era la sua occasione. Ho sempre accettato e non mi sono mai permesso di intromettermi. Io ti ho sostenuto e ho fatto le battaglia per te.

Antonella Fiordelisi ovviamente si è molto commossa per queste parole e tutto il discorso che è venuto dopo. Il ragazzo ha ripetuto più volte di provare ancora forti sentimenti verso di lei. La vippona, però, ha ammesso che a lui vuole un gran bene e basta. Adesso si sta innamorando di Edoardo Donnamaria. Anche il rapporto fisico con Gianluca non esiste più. Questo pare sia terminato a fine luglio, un mese dopo che si sono effettivamente lasciati. Nella notte, quindi, la Fiordelisi è scoppiata in lacrime, come vediamo anche dal video qui sotto.

https://twitter.com/afiresign_/status/1589781795016704000?s=20&t=5N6yrAU0IkqfiGfWu7mn6Q

La gieffina ha ribadito quanto le dispiaccia per Gianluca, non vuole perderlo e vorrebbe restargli amica. Sarà possibile? Lo scopriremo solo in futuro. Ieri sera, poi, la vippona si è anche chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese, forse per parlare di tutto questo, ed Edoardo si è molto ingelosito. Seguiteci per molte altre news.