Jasmine Lo Bianco attacca Elenoire Ferruzzi: ‘Un insulto al mondo trans’
La modella Jasmine Lo Bianco si scaglia contro Elenoire Ferruzzi: “È trash, esagerata e bugiarda”. Ecco che cosa ci ha detto dell’influencer
Jasmine Lo Bianco attacca Elenoire Ferruzzi
È noto a molti che nell’ambiente LGBTQ, a cui appartiene di diritto, Elenoire Ferruzzi non si sia fatta solo amici. La concorrente del Grande Fratello VIP più esplosiva di sempre ha avuto diversi attriti con il mondo arcobaleno. L’ultimo in ordine di tempo quello con la modella Jasmine Lo Bianco, che oggi attacca l’atteggiamento tenuto da Elenoire Ferruzzi nella casa del GF.
La Lo Bianco, indossatrice torinese ancora nel pieno della riassegnazione di genere, si spinge però anche oltre alle polemiche sorte tra le mura del loft di Cinecittà. Accusa infatti (e senza censure) Elenoire Ferruzzi di essersi creata un aspetto troppo appariscente. Per non parlare del fatto che avendo da tempo concluso il percorso di transizione, per Jasmine Lo Bianco Elenoire non sarebbe più legittimata a rappresentare il mondo transessuale.
Ma leggiamo le sue aperte dichiarazioni contro la performer meneghina:
“Il GFVip è un programma visto da un pubblico che va dai venti ai sessant’anni. Elenoire ha parlato del bullismo subito, anche la madre è intervenuta sul tema. Ma poi lo ha esercitato lei stessa su altre persone. La trovo maleducata, arrogante… Nella Casa non fa nulla, è una narcisista e si sente superiore agli altri”.
Venendo alle critiche verso la sua immagine, Jasmine ci dice:
“Fisicamente non mi piace, mi sembra più un fenomeno da baraccone e un insulto alle trans. Perché? È operata, perciò è l’ultima a poter parlare di trans, perché non lo è più. Io invece sto aspettando di operarmi…”
Elenoire: ‘Esagerata e bugiarda’
Jasmine ci chiarisce ancora meglio la sua lettura del termine “transessuale”:
“La trans è molto femminile, ma ha ancora attributi maschili”.
Poi prosegue contro Elenoire:
“Le sue unghie sono orribili, sono ‘tips’ che si possono togliere. Elenoire è nota al mondo dei giovani”, aggiunge, “soprattutto per le serate in discoteca e gli spettacoli durante i quali canta e intrattiene, fa satira. Al GFVip invece è maleducata, e a mio parere è un brutto esempio per le trans. È molto presuntuosa, esagerata, dice anche bugie”.
Su questo punto, Jasmine Lo Bianco ci tiene a osservare che secondo le sue fonti Elenoire Ferruzzi non abiterebbe – come la performer ha dichiarato nella casa del Grande Fratello – nel quartiere milanese di City Life, ma altrove. Perché lo avrebbe fatto? È ancora Jasmine a dircelo.
“Vuole dare di sé un’immagine di vita che non corrisponde alla verità. In più, critica Barbara d’Urso!”.
Sulla d’Urso in effetti Elenoire si è espressa in modo tutt’altro che lusinghiero, ma si tratta di dichiarazioni risalenti al 2018. Da allora, come accaduto verso Sonia Bruganelli, la performer potrebbe aver cambiato idea.
Jasmine Lo Bianco intanto però chiosa:
“Elenoire Ferruzzi è trash. Sicuramente l’esagerazione in TV funziona, ma ora è veramente troppo!”.
Cosa risponderà Elenoire a Jasmine?