Soleil Sorge replica alla frecciatina di Luca Onestini
Soleil Sorge replica alla frecciatina di Luca Onestini e lancia a sua volta una stoccata al suo ex fidanzato.
La replica di Soleil Sorge
Sono trascorsi alcuni anni da quando Soleil Sorge e Luca Onestini hanno avuto una relazione, che per mesi ha fatto discutere il web. Come in molti ricorderanno infatti l’influencer lasciò l’ex tronista di Uomini e Donne durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2, e nel mentre iniziò a frequentare Marco Cartasegna, col quale ha avuto una storia. Da pochi giorni intanto come sappiamo Onestini è tornato all’interno del reality, mettendosi alla prova nuovamente con questa esperienza. Luca tuttavia ha già attirato l’attenzione su di sé, quando alcune ore fa ha lanciato una frecciatina proprio a Soleil. A parlare della Sorge è stato per primo Edoardo Tavassi, che ha menzionato l’incontro avuto con l’influencer in Honduras durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi, spendendo belle parole nei suoi confronti. A quel punto a intervenire è stato proprio Onestini, che ha affermato:
“Dovevi buttarti, c’è gente peggio di te, lei è stata con gente peggio di te”.
Ieri sera così nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party, a replicare alla frecciatina di Luca Onestini è stata la stessa Soleil Sorge, che con la sua solita ironia non ha potuto fare a meno di dire la sua, lanciando a sua volta una stoccata al neo Vippone. Queste le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:
“È risaputo che la simpatia vince su tutto. Secondo me parlava di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha proprio quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicarli”.
Che nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 7 possa esserci un confronto tra Soleil Sorge e Luca Onestini? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul reality show, e non solo.