La critica di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro conosce bene Micol Incorvaia (sorella della sua compagna Clizia) e il suo caro amico Edoardo Donnamaria. Ieri l’ex concorrente del GF Vip è intervenuto a Casa Chi per fare non solo chiarezza sul rapporto tra la cognata ed Edoardo, ma anche per smuovere qualche critica ad Antonella Fiordelisi.

Per chi non lo sapesse ma nel recente passato Micol ed Edoardo hanno avuto una relazione e la presenza della bionda influencer nella Casa del GF Vip ha mandato su tutte le furie Antonella, la quale sta attualmente conoscendo Donnamaria. Il tutto ha generato liti e forti incomprensioni. Per tale ragione Paolo Ciavarro, che sa cosa è accaduto alla perfezione, ha voluto dire la sua. Stando al suo racconto Edoardo e Micol si sarebbero conosciuti in una circostanza “particolare”. Lui le avrebbe rivelato tutto quando Ciavarro ha concluso il suo percorso al GF.

«Mi fa “Eh sai ti devo parlare“, e lì sale l’ansia. “Sai ho conosciuto una ragazza, è una in particolare. E’ tua cognata“». Paolo Ciavarro ha quindi ironizzato sul fatto che in quel periodo nemmeno lui conosceva ancora la cognata. A riguardo comunque ha rivelato che Micol e Donnamaria hanno iniziato a scriversi sui social e si divertivano a prendere “in giro” benevolmente lui e Clizia.

Nel suo lungo discorso Paolo Ciavarro ha detto di non sapere se Edoardo stava o meno meglio con Micol, ma probabilmente no, dato che è finita: “La frequentazione è durata poco e quello che hanno raccontato è la verità”, ha precisato. Purtroppo le incompatibilità, nonostante il sentimento e l’attrazione fisica, hanno preso il sopravvento. Per tale motivo la loro storia non è diventata qualcosa di più:

«Sicuramente con Antonella è più avanti. Qualcuno dice che sta giocando e che lei sia cambiata dopo l’ingresso del padre. Per me è difficile dare un giudizio, non la conoscendo». Paolo Ciavarro crede anche che, così come tante altre storie, è normale siano sotto i riflettori e continuamente giudicati ma “loro sanno quello che provano”. Ed è anche certo di come il suo amico abbia perso la testa per lei: “Ieri sera durante la puntata ho sentito paroloni, che si sono innamorati”.

Per quanto riguarda l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi durante l’incontro con il suo ex, invece, Paolo Ciavarro crede che negli occhi della vippona si vede del bene vero, giustificato anche dalle lacrime che ne sono seguite. Secondo lui è emerso il lato umano di Antonella. Ma le ha anche smosso una critica: “Se però devo pensare che poi a lei dà fastidio che Edoardo abbracci Micol, posso dire che lo trovo esagerato. Due pesi due misure. Questo direi a Edoardo. Spero riesca a tirare fuori anche il suo lato profondo, lui è molto intelligente e colto. Spero esca fuori anche questo”.

Infine Paolo Ciavarro ha speso anche un complimento per la cognata Micol. Si tratta della sua prima esperienza televisiva e crede abbia “tenuto botta” con eleganza all’attacco di Antonella Fiordelisi: “È stata fantastica. Io e sua sorella siamo orgogliosi di lei”. Ora si augura possa iniziare il vero GF Vip per Micol e che possa dunque trovare la sua strada.