Alessandra Celentano rivela perché ha lasciato il Teatro Alla Scala
Vi siete mai chiesti perché Alessandra Celentano ha abbandonato il lavoro al Teatro Alla Scala? Ecco il motivo
La rivelazione di Alessandra Celentano sulla sua carriera
Alessandra Celentano ha avuto una carriera di tutto rispetto nel mondo della danza. Ha iniziato a ballare da giovanissima per poi prendere parte a produzioni molto importanti con grandi nomi di quel settore. Se ne è parlato molto a Belve, programma in seconda serata Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Ma vi siete mai chiesti come mai ha dovuto abbandonare questo luogo? Il tutto è partito da una domanda che riguardava una lite molto accesa con Maria De Filippi:
Una volta, durante una serata di Amici perfino Maria De Filippi è esplosa contro di lei dicendo: “Non capisco cosa fai ad Amici. Perché on vai a dirigere La Scala? Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo. Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”. Ci è rimasta male? Se lo aspettava?
Prima di rispondere a questa domanda Alessandra Celentano ha fatto una precisazione, durante la quale ha rivelato il motivo che l’ha portata ad abbandonare il Teatro Alla Scala:
Allora, prima di tutto nella direzione artistica de La Scala ci sono già stata, quindi… Non ci sono rimasta perché il mio ex marito, che all’epoca non era ancora mio marito, mi ha chiesto di venire a vivere a Roma. Quindi hanno coinciso delle cose… Sì, un pochino per amore. Altrimenti non credo avrei mai lasciato il Teatro.
Alessandra Celentano non ha però parlato solo di lavoro e carriera. Come abbiamo accennato ha menzionato anche l’amore. La Fagnani, allora, le ha chiesto quali sono le cose che la commuovo di più. Lei ha risposto i bambini, gli animali e gli anziani. Anche i ricordi, però, quelli legati ai genitori che ormai non ci sono più e con i quali se potesse vorrebbe passare molto più tempo di quanto non ha mai fatto. Seguiteci per altre news. QUI la puntata completa.