L’eliminato della 16^ puntata del GF Vip 7

Il 10 novembre 2022 è andata in onda la sedicesima puntata del GF Vip 7, l’ultima al giovedì per un periodo di circa un paio di mesi. Infatti dalla prossima settimana il reality andrà in onda solo il lunedì fino, presumibilmente, al 2 gennaio, settimana in cui ripartirà il doppio appuntamento.

In questa puntata c’è stata un’eliminazione. Infatti in nomination avevamo Attilio Romita, Giaele de Donà e Pamela Prati. Il pubblico, attraverso televoto sul sito di Mediaset e del Grande Fratello, è stato chiamato a scegliere il proprio preferito. Quindi chi ha ricevuto meno preferenze ha dovuto lasciare la Casa e il gioco. Salvo, ovviamente, l’aver pescato il biglietto di ritorno.

Chiuso il televoto, Alfonso Signorini ha chiamato i tre vipponi di fronte al led. Il primo a salvarsi è stato a sorpresa (perché convinto di uscire) Attilio. Tra Giaele e Pamela, quindi, la vip ad essere eliminata è stata Pamela Prati. Lei ha detto che se lo sentiva e che è felice così.

Queste le percentuali delle preferenze: Giaele 38%, Attilio 35% e Pamela 27%. Un risultato abbastanza lottato, perchè vediamo che tutti e tre i vipponi piacciono molto al pubblico.