“O dentro senza lacrime o fuori”: Soraia dà un aut aut a Luca, la sua decisione finale (VIDEO)
A seguito del malesse e delle lacrime per la mancanza della fidanzata, Luca Salatino ha ricevuto un ultimatum proprio da Soraia.
La decisione di Luca Salatino dopo l’ultimatum della fidanzata Soraia
Da molti giorni Luca Salatino ha mostrato un certo malessere dentro la Casa del GF Vip 7 perché sente la mancanza della fidanzata Soraia. E infatti in più occasioni ha versato lacrime. Tra l’altro ha anche affermato di volerla sposare. Questo atteggiamento del vippone, però, non piace molto né alla fidanzata né ai genitori di lui, specialmente al padre.
Proprio per questo motivo Soraia ha fatto arrivare una lettera a Luca e poi è entrata dentro la Casa per un vero e proprio ultimatum. Infatti gli ha detto che capisce questa mancanza, ma loro stanno tutti bene e sta andando tutto bene fuori, ma lui non deve fare così perché loro stanno male a vederlo in quel modo.
Ecco che quindi lo ha messo di fronte ad una scelta: o rimanere dentro smettendo però di piangere di continuo, oppure lascia il gioco. Lei, ovviamente, non vuole che lui se ne vada e che continui invece la sua avventura nel reality. Anche perché, come gli ha ripetuto, questa esperienza è importante anche per il loro futuro.
Un amore gigantesco: è così che lo definisce Soraia. ❤️
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 10, 2022
Luca non deve avere più spazio per le lacrime, ma per sorridere e vivere al meglio questa avventura nella Casa. #GFVIP pic.twitter.com/kB4MiV4u2W
Luca Salatino ha quindi dovuto prendere una decisione e ha avuto anche l’aiuto di alcuni coinquilini: Antonino, Tavassi e Wilma. Per lui la scelta non è stata molto facile, perché soffre davvero la mancanza della fidanzata Soraia. Ma alla fine ha deciso di rimandere al GF Vip e lei ne è stata davvero felice.
… a quanto pare la decisione di Luca è molto chiara. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/mL7xhVo7o0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 10, 2022
Potete rivedere tutto il momento sul sito del Grande Fratello.