Il web pensa che Albe e Serena si siano lasciati: ecco perché

Ieri a mezzanotte è uscito il nuovo singolo di Albe e LDA dal titolo “Cado”. Una collaborazione quella tra i due ex allievi di Amici 21 che è piaciuta tantissimo ai loro fan, dimostrando anche la bellissima amicizia che continua ad esserci tra i due anche dopo la fine del programma. Ma da un video per la promozione di questo brano, ha iniziato a diffondersi la notizia secondo cui Albe e Serena si sarebbero lasciati. Perché? È davvero così? Abbiamo raccolto un po’ di informazioni.

Ieri, dopo poco che era scattata la mezzanotte, Albe ha caricato sul suo profilo TikTok un video in cui Andrea Fratino, creator, pubblicizza l’uscita del brano. E nel farlo dice: “Allora ragazzi, è uscito il nuovo singolo dal single Albe, disponibile ovunque su tutte le piattaforme di streaming, Cado!”.

@albelama

Vale anche per le donne

♬ original sound – ALBE

La frase “dal single Albe” ha subito fatto scattare i fan di lui e Serena che hanno iniziato a parlarne sui social. Tra l’altro hanno fatto notare che lei non aveva nemmeno messo un like per l’uscita di questa canzone. E la cosa, secondo loro, era molto strana. Il like di Serena Carella poi è arrivato sul post Instagram del fidanzato. Mentre lui ha commentato il video TikTok scrivendo: “In realtà sono felicemente fidanzato con LDA”. Ovviamente questo commento è molto ironico e sicuramente fatto di proposito. La frase del creator potrebbe essere una battuta voluta, oppure semplicemente l’essersi confuso con le parole, come molti su Twitter pensano.

Intanto proprio da Albe e Serena non sono arrivate notizie. Già ad ottobre in tanti dicevano che i due si erano lasciati per via della mancanza di auguri social da parte del cantante alla ballerina per il suo compleanno. Lui stesso aveva smentito le voci durante una Room su Twitter in cui era tra l’altro al telefono con la fidanzata. E aggiunse che Serena non è una persona molto social.

Insomma, considerando già le chiacchiere di un mese fa, è probabile che semplicemente anche quest volta sia tutto falso.