Casi di Covid al GF Vip, arriva la conferma ufficiale della produzione
Dopo le ipotesi dei fan, la produzione ha confermato ufficiale che ci sono dei casi di Covid al GF Vip. Il televoto è stato annullato.
Covid al GF Vip 7, televoto annullato
Oggi vi abbiamo parlato della possibilità di casi di Covid all’interno della Casa del GF Vip 7 a seguito dell’uscita momentanea di Patrizia Rossetti per motivi di salute e poi della sparizione di altri concorrenti. Gli stessi vipponi rimasti nella Casa hanno parlato di positività al virus, venendo subito censurati dalla regia. Ma adesso arriva la conferma ufficiale da parte della produzione attraverso i loro canali social. Nel comunicato si legge:
“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.”
Ovviamente ci sono notizie anche per il televoto che è stato annullato. Si legge infatti: “Il televoto, che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.
Comunicato ufficiale. #GFVIP pic.twitter.com/zKM4THA7CE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
Speriamo quindi che non ci siano altri casi di positività al Covid al GF Vip e che i tre vipponi colpiti dal virus si rimettano presto.