Scoppia la lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Scoppia l’hamburger gate e una nuova lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando il celebre volto di Forum ha chiesto alla sua compagna, con la quale aveva da poco chiarito le tensioni degli ultimi giorni, se volesse un pezzo di hamburger. La schermitrice ha inizialmente risposto in maniera negativa, tuttavia in seguito, dopo che Edoardo aveva già consumato la sua cena, ha cambiato idea, annunciando di volerne un po’. A quel punto la Fiordelisi si è indispettita con Donnamaria, colpevole secondo il suo pensiero di non averle lasciato un pezzo di hamburger. Tra i due così è scoppiata la lite, ma quando anche Alberto De Pisis ha fatto notare alla Vippona che non si può discutere per una simile sciocchezza, Antonella ha affermato:

“Io penso al futuro, non penso solo al gioco”.

A quel punto è arrivata la reazione furibonda di Edoardo Donnamaria, che ha letteralmente sbottato contro Antonella Fiordelisi, dichiarando:

“Io certi atteggiamenti non li sopporto più. Prendi una decisione importante per il tuo futuro. Sappi che se tu mi svegli alle 4 di mattina perché vuoi che io ti cucini, io non ti cucinerò mai. Se questa cosa non ti sta bene dimmelo. Se per te questa cosa basta per chiudere un rapporto o per litigare dimmelo. Non puoi rompere i cogl**ni per ogni cosa. Non è possibile. Metti che io a un certo punto sbrocco e la mando a fanc**o, quello dopo che trova avrà gli stessi identici problemi. Tu vuoi un cagnolino che si svegli alle 4 di notte per cucinarti. Ma poi fosse una settimana che va tutto bene…noi non ci parliamo da due giorni, abbiamo chiarito 4 ore fa, e lei già mi fa due pezzi. Lo capisci che non esiste al mondo?”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? I due riusciranno a chiarirsi e a lasciarsi alle spalle questi giorni di fuoco?