Gerry Scotti ricorda Piero Sonaglia a Tu si que vales (VIDEO)
A Tu si que vales Piero Sonaglia è stato ricordato da Gerry Scotti durante un commovente momento. Ecco il video
Gerry Scotti ricorda Piero Sonaglia
Piero Sonaglia è stato assistente di studio in numerosi programmi condotti da Maria De Filippi o Gerry Scotti Diverso tempo fa la notizia della sua prematura scomparsa ha sconvolto tutti. La stessa conduttrice ha scritto un messaggio su Instagram e lo ha ricordato più di una volta nelle varie trasmissioni. L’uomo, purtroppo, è stato colpito da un infarto poco dopo aver giocato una partita di calcetto con il figlio di 25 anni. Anche se portato di corsa all’ospedale più vicino i medici non hanno potuto fare nulla per lui.
Ancora nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e vissuto, sabato sera Gerry Scotti ha voluto menzionarlo ancora una volta nel corso di un discorso che ha emozionato e commosso i presenti. Ecco le sue parole tra le lacrime: “Dalla prima puntata io devo dire una cosa. Si tratta di una cosa importante. Faccio anche un po’ fatica a dirla. Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. Grazie, grazie“. Queste parole sono bastate per far scattare l’applauso del pubblico. La commozione ha messo a dura prova il conduttore ma le urla del pubblico gli hanno dato la giusta dose di coraggio per andare avanti. (QUI il video).
Piero, ci manchi tanto. ❤️ #TuSìQueVales! pic.twitter.com/uAtfXBscxs
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) November 12, 2022
Ovviamente anche i giudici, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli si sono alzati in piedi alle parole di Gerry Scotti. Qui di seguito, infine, potete leggere ciò che Maria ha scritto qualche tempo fa sui social, come accennato in precedenza:
“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Maria“.
Seguiteci per altre news.