I nuovi attacchi di Guendalina Tavassi ad Antonella Fiordelisi

Ieri sera, come anticipato da Guendalina Tavassi stessa, lei e Antonella Fiordelisi hanno avuto uno scontro nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7. La Tavassi ha criticato duramente la vippona per le dure parole usate nei confronti del fratello ma anche per alcuni suoi comportamenti dentro la Casa. Ovviamente non c’è stato alcun chiarimento e le due si sono salutate solamente attraverso delle frecciatine. Da parte di Guendalina, poi, lo scontro è continuato anche una volta tornata a casa.

Sui social, infatti, ha pubblicato delle Stories su Instagram nelle quali attacca ancora Antonella. Nel video qui sotto possiamo sentire ciò che ha affermato:

Comunque ragazzi sono tornata a casa di corsa per finire di vedere la puntata. Ho perso la voce per ‘tontonella’. Io ero andata per fare la sorpresa a Edoardo. Poi arriva questa… Dai su. Se eri così tanto colta e intelligente, che poi l’intelligente è una cosa a lei lontana ed estranea, non stare al Grande Fratello, no? Posso dire che è veramente stupida? Lei mi ha chiamata stupida ed ero quasi contenta, perché bisogna sempre avere il termine di paragone. Veramente… Che trash, ragazzi. Io avrei voluto vederla da casa la scena. Non volevo darle tanto addosso e sono partita soft. Mi dispiaceva perché Edoardo ci deve ancora convivere finché non la facciamo uscire“.

Il discorso di Guendalina Tavassi quindi prosegue affermando che Antonella l’ha solo offesa e che la ritiene spocchiosa, presuntuosa, arrogante e finta saccente. Ha ricordato anche la frecciatina sui follower che le ha tirato prima di andarsene. Alla fine ha ringraziato Edoardo per averla difesa durante lo scontro. Continuate a seguirci per altre news.