George Ciupilan criticato da alcuni Vipponi della casa
George Ciupilan criticato da alcuni Vipponi della casa per il suo atteggiamento: ecco cosa è accaduto dopo la diretta.
I Vipponi vs George Ciupilan
In queste ore a finire nel mirino dei concorrenti è stato George Ciupilan. Dopo la fine della scorsa diretta infatti alcuni Vipponi hanno duramente criticato l’ex protagonista de Il Collegio, colpevole, a loro detta, di stare sempre in silenzio e di non esporsi mai su nessuna questione o dinamica del gioco. A commentare l’atteggiamento di George durante la notte sono stati Antonino Spinalbese, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, che hanno definito il giovane Vippone un “cartonato”. Il primo a prendere parola è stato proprio l’ex di Belen, che ha ammesso che Ciupilan sarà una delle sue prossime nomination. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Che poi è davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anche io certe volte non ho pareri su altre cose. Ad esempio sul caso Prati. In confessionale mi chiedevano di Caltagirone e io dicevo ‘non me ne frega proprio nulla non so che dirvi’. Però ogni tanto avrai una tua opinione?”.
A quel punto a concordare con Antonino è stato Luca Salatino, che continuando a criticare George ha aggiunto:
“Ragazzi ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto“.
Non è mancata anche la reazione di Edoardo Tavasssi, che ha fatto notare come George Ciupilan, negli altri programmi a cui ha partecipato, fosse molto più attivo e partecipe alle dinamiche di gruppo:
“Io devo confessarvi che prima di entrare qui i miei preferiti erano proprio Luca e George, ma lui solo per i vecchi programmi che aveva fatto. Io il GF non è che l’avevo visto proprio bene. Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava! Ve lo giuro non sto a dì cavolate. Anzi faceva un casino che non avete idea, un macello. Qui dentro invece nulla, non si sente“.
Ma cosa accadrà dunque quando George Ciupilan verrà a conoscenza delle critiche dei Vipponi sul suo conto?