La rivelazione di Rocco Siffredi

Poche ore fa ad arrivare nello studio di Belve è stato Rocco Siffredi. L’ex divo hard ha rilasciato così una lunga intervista a Francesca Fagnani, durante la quale ha svelato alcuni retroscena inediti che non sono passati inosservati. Oltre ad aver parlato di Francesco Totti, Siffredi ha raccontato del momento più difficile della sua vita, al punto da scoppiare in lacrime. Rocco è entrato nei dettagli della sua dipendenza da sesso, ammettendo di aver avuto anche dei rapporti con uomini, e non solo. L’attore in più ha anche fatto sapere di aver chiuso col mondo del porno. Queste le sue dichiarazioni, riportate gentilmente da FanPage:

“Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale. ho frequentato almeno 1000 prostitute in un anno. Ma in realtà c’era di tutto, uomini, donne e trans. tutto quello che la dipendenza ti dà. Sì era davvero tutto uguale. Comunque dal punto di vista di attore da quel punto di vista ho chiuso. Adesso sono fermo da un paio di mesi e sto benissimo. Mi dirigo verso mia moglie e incanalo lì le energie”.

Ma non solo. Successivamente Siffredi ha anche svelato un simpatico retroscena, raccontando di aver ricevuto spesso proposte sessuali da alcuni volti del mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha affermato l’attore:

“Se mi è mai successo che un uomo o una donna vip volesse tradire il partner con me? Certo è successo e molto più spesso proposte di uomini. Significa che c’è la stima e quindi ci siamo fatti una risata”.

Rocco Siffredi ha anche le idee ben chiare sul suo erede. Ma di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Malena. Ecco cosa ne pensa l’attore della sua collega, il cui nome è uno dei più apprezzati del settore:

“Lei guadagna 1000 euro a scena, merita di più, è la Rocco italiana“.