Eliana Michelazzo punzecchia Pamela Prati e Marco Bellavia
In un’intervista Eliana Michelazzo torna a parlare di Pamela Prati e la punzecchia. Ecco cosa pensa della conoscenza tra la showgirl e Marco Bellavia
Pamela e Marco: cosa pensa Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo è tornata a dire la sua su Pamela Prati e non solo per quanto riguarda il suo ritorno al Grande Fratello Vip, ma anche per la conoscenza che la showgirl sarda ha intrapreso con Marco Bellavia. L’ex volto del Bagaglino e l’attore si sono ritrovati fuori dalla Casa più spiata d’Italia e in studio hanno sorpreso tutti scambiandosi un bacio. Adesso sono costretti a stare lontani a causa del Covid che ha colpito la Prati, ma non mancano occasione di farsi dediche social a vicenda.
Marco Bellavia, per esempio, di recente le ha inviato dei fiori con un biglietto, che Pamela Prati ha condiviso con i fan ringraziandolo. I due sembrano molto affiatati. Ma cosa ne pensa l’ex manager della showgirl, Eliana Michelazzo? Quest’ultima è intervenuta a Casa Pipol, dove ha commentato la neo coppia. Senza troppi giri di parole ha detto di credere in loro, ma “fino a un certo punto”. Secondo il suo punto di vista, infatti, sarebbe tutto eccessivo: “Le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme…meh”, ha punzecchiato.
Nonostante tutto, però, crede che se Marco Bellavia ed Pamela Prati si piacciono sul serio lei non può che esserne felice. All’inizio ha avuto un po’ di dubbi, come tutti, ha precisato nel corso della chiacchierata. A seguire Eliana Michelazzo ha anche commentato il percorso fatto dall’ex amica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ha giudicato il suo atteggiamento “molto zen”, a differenza di com’è conosciuta per le sue sfuriate. Nel reality, però, secondo lei non ne avrebbe avute.
Stando al parere di Eliana Michelazzo il carattere di Pamela Prati sarebbe venuto fuori solo durante le ultime due puntate e ancora a riguardo ha aggiunto: “Pamela aveva un obiettivo e ci è riuscita. Ha fatto dei patti con il Grande Fratello affinché non andassi in trasmissione per un confronto con lei, perché ha paura“. E ancora: “Ma può una donna di 60 o 65 anni quanti ne ha, aver paura di confrontarsi con me che ne ho 43?”. Infine Eliana Michelazzo ha anche detto di aver provato a contattarla su Instagram prima del suo ingresso al GF Vip, ma di non aver ricevuto alcuna risposta: “Io le ho scritto su Instagram per parlare molto prima del Grande Fratello, ma non mi ha mai risposto: “Io non c’entro niente e sono una vittima. E questo lo dirò anche in tribunale. Come l’ho detto a Verissimo da Silvia Toffanin”.