Chiara Nasti ha partorito: nato il primo figlio dell’influencer
Con un post sui social Chiara Nasti ha annunciato di aver partorito: nato il primo figlio dell’influencer, Thiago.
È nato il primo figlio di Chiara Nasti
Grande gioia per Chiara Nasti. Questa mattina infatti l’influencer ha finalmente partorito, dando alla luce il suo primo figlio. Come sappiamo il bambino, che si chiama Thiago, è stato concepito dall’amore con Mattia Zaccagni, e proprio la coppia poco fa ha annunciato la nascita del piccolo. Dal momento dell’annuncio della gravidanza tuttavia la Nasti è stata protagonista di diverse polemiche sul web, a causa di alcuni episodi che non sono passati inosservati. Primo tra tutti il discusso Gender Reveal Party che si è svolto allo Stadio Olimpico di Roma, che ha suscitato non poco clamore. In seguito Chiara ha fatto discutere per via di alcune dichiarazioni sulle donne in gravidanza, che hanno scatenato l’ira e la furia del web.
Oggi tuttavia non si parla di polemiche e critiche. L’attenzione è infatti focalizzata sulla nascita del primo figlio di Chiara Nasti. Sia l’influencer che Mattia Zaccagni sui social hanno annunciato la lieta notizia, mostrando anche le prime foto del piccolo Thiago. Questo il dolce post del calciatore, che ha commosso il web:
“16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”.
Ad annunciare la nascita del suo primo figlio è stata anche Chiara Nasti, che su Instagram ha mostrato il piccolo Thiago tra le braccia di papà Mattia. Queste le dichiarazioni dell’influencer:
“Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”.
Non resta dunque che fare tantissimi auguri a Chiara Nasti e a Mattia Zaccagni per la nascita del loro primo figlio, Thiago.