Tommaso Zorzi si fa circoncidere (VIDEO)
Tommaso Zorzi ha annunciato ai suoi fan di essersi fatto circoncidere. Ecco il video
La circoncisione di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi qualche giorno fa aveva annunciato ai suoi follower che si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Niente di grave, ha dichiarato che si sarebbe trattato di una circoncisione. Un’operazione molto comune ma che lo rendeva visibilmente preoccupato, in particolare per i giorni successivi. Nelle sue Stories Instagram ha affermato:
“Novità in casa Zorzi. Ho appena fatto un appuntamento con il dottore e con molta probabilità, se non settimana prossima quella dopo, mi devo operare. Niente di grave, nel senso che mi devo circoncidere. Però è pur sempre un’operazione. Più che altro è il post che sarà un attimino fastidioso. Nel senso che il dottore mi ha detto che il mese dopo è il mese di guarigione… A parte che non puoi avere nessun tipo di rapporto, neanche con te stesso. È doloroso anche nel caso in cui ti venisse un’erezione“.
Per smorzare la tensione, però, l’influencer ha usato la sua solita ironia. Tommaso Zorzi, infatti, ha rivelato di aver trovato un modo alternativo per risolvere il problema appena citato:
“Ho deciso che tappezzerò casa mia di foto di mia madre così… Quando mi viene lo stimolo guardo una foto. Sono indeciso se foto di mia madre, parenti in generale, o tipo dei santi. Padre Pio, Santa Lucia, San Gennaro… Non lo so, però qualcosa faccio“.
L’operazione di Tommaso Zorzi è avvenuta oggi e lo ha annunciato poco fa su Instagram tramite un video in cui avvisa i follower che tutto è andato per il meglio. Sembra appena essersi risvegliato da un’anestesia o comunque gli è stato dato un farmaco per il dolore che potrebbe avere.
L’importante è che tutto sia andato bene. Sicuramente l’influencer ci aggiornerà nei prossimi giorni sui disagi che potrebbe avvertire e i rimedi eventuali per contrastarli. Seguiteci per molte altre news.