Belve, J-Ax rivela un retroscena sulla lite con Fedez
J-Ax, ospite a Belve, ha raccontato un nuovo retroscena sulla sua lite con Fedez
La lite raccontata a Belve
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Belve e come ospite abbiamo visto J-Ax. Il rapper ha parlato del suo passato difficile fatto di bullismo in età adolescenziale, ma anche di droga e alcol in età adulta. Oggi è molto più felice. Ha una compagna da 25 anni che ama tantissimo e un figlio di cinque che, da quanto ha affermato, gliene combina di tutti i colori. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, però, ha anche rivelato dei nuovi retroscena sul litigio con Fedez.
Una lite avvenuta nel dietro le quinte di una performance che stavano per fare a Verona. I due erano in società insieme e Fedez pare avesse sentito delle voci secondo le quali J-Ax avrebbe voluto lasciare il progetto. L’ospite racconta che l’amico gli ha chiesto conferma di questi rumor e qui ci sono due versioni. Se J-Ax dichiara di avergli detto la verità, Fedez dice il contrario e a oggi ancora non esiste una versione ufficiale:
“La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto“.
La conversazione con l’ospite di Belve, poi, è continuata con altre affermazioni su Fedez. Ha infatti definito l’artista timido, estroverso, buono e cattivissimo. Questo perché è davvero una brava persona e quello che fa gli viene dal cuore. Quando si arrabbia, però, lo diventerebbe (almeno all’epoca) quando pensa di aver subito un torno: “Nei momenti di rabbia ti augura cose che tu non augureresti mai. Adesso sarà cambiato. Io parlo di quando era più giovane, di diversi anni fa“. J-Ax ha concluso dichiarando che non si sentono tutti i giorni ma tra loro adesso è tornato il sereno. Cliccate QUI per la puntata completa.