Le rivelazioni della Bernardini De Pace a Belve

Oltre a J-Ax a Belve ieri sera abbiamo anche visto l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani si è aperta sulla sua vita privata. Ha detto di essere alla ricerca dell’amore, una persona poco più giovane di lei e con gli stessi ideali. Le piacerebbe, infatti, tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro per parlare e confrontarsi con qualcuno. In seguito ha fatto alcune rivelazioni sul suo lavoro. Lei è riuscita, per esempio, ha ottenere un assegno di mantenimento da 53mila euro all’ex moglie di Pirlo.

In seguito ha spiegato che lei è abituata a rappresentare molti Vip. Alcuni di questi non l’hanno mai pagata oppure non vogliono pagarla perché, dice lei, che già il fatto che il suo nome venga associato al loro sarebbe un ringraziamento sufficiente:

Ci sono tanti che non pagano ma io faccio la causa e li riprendo. Asia Argento e Nina Moric non hanno mai saldato. Non mi sono arresa. Hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Forse non hanno mai avuto niente“.

In seguito ha menzionato Gabriele Muccino. L’ospite di Belve ha rivelato che è stato querelato: “Il mio avvocato David Leggi ha già presentato la denuncia. L’ho querelato perché ha detto che io ho fatto otto denunce penali tutte archiviate e io non le ho mai fatte nella mia vita. Ero l’avvocato di sua moglie, ma non ho mai fatto una denuncia di quel tipo. Tanta acredine nei miei confronti perché ha perso tutto, è normale“.

Per recuperare la puntata potete accedere al sito RaiPlay oppure cliccare QUI. La piattaforma, lo sappiamo, è del tutto gratuita e potete accedervi soltanto inserendo una mail e una password valide. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news. Noi di Novella 2000 siamo a disposizione nel caso in cui i Vip menzionato vogliano dare la loro versione dei fatti.