Anna Tatangelo, nuovo lutto per la cantante: è morto suo nonno
Nuovo lutto per Anna Tatangelo: è morto Domenico, il nonno materno della cantante. Ecco il dolce post e la dedica che ha commosso il web.
Nuovo lutto per Anna Tatangelo
Ore difficili queste per Anna Tatangelo. Nella giornata di ieri infatti è morto Domenico, nonno materno dell’amata e seguita cantante. Il lutto segue a quello di sua madre Palmira, venuta a mancare poco meno di due mesi fa. A riportare la scomparsa del nonno di Anna è stato inizialmente il portale Frosinone Today, ma in seguito anche l’artista di Sora con un dolce e tenero scatto ha annunciato la triste notizia. La Tatangelo ha infatti condiviso sui social una foto in cui appare proprio insieme a suo nonno Domenico e a sua madre Palmira. A commuovere il web è stato però il messaggio della cantante, che ha affermato:
“Ciao nonnino, dai un bacio a mamma e dille che manca tanto”.
I funerali di Domenico Vinci, nonno di Anna Tatangelo, che si è spento ieri mattina nella sua casa a Sora all’età di 90 anni, si svolgeranno nella giornata odierna nella Chiesa Madonna del Divino Amore. La cantante affronta dunque un secondo enorme dolore nel giro di poche settimane, dopo aver detto addio a sua madre Palmira, scomparsa all’età di 67 anni dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male.
Le redazioni di Novella2000 e Novella2000.it si uniscono nell’inviare un caloroso abbraccio ad Anna e a tutta la sua famiglia in questo momento così difficile.