Francesco Totti e l’accusa di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha lanciato una grave accusa nei confronti di Francesco Totti
L’accusa di Corona a Francesco Totti
Mentre Francesco Totti si gode qualche giorno a Dubai insieme alla compagna Noemi Bocchi, ospite all’evento dedicato ai Globe Soccer Awards, in Italia Fabrizio Corona è tornato a colpire il calciatore e Ilary Blasi. Già in passato aveva rilasciato delle dichiarazioni contro i due. In queste ore è invece tornato a parlare dei presunti tradimenti di Totti. Ospite sulla Tv privata Peppy Night Fest, come riporta anche il sito FanPage, ha rivelato:
“Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“.
Le parole che Fabrizio Corona ha rivolta nei confronti dell’ex Capitano della Roma non terminano qui. Ha infatti anche tirato in ballo Noemi Bocchi, la nuova compagna:
“Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.
Nel suo discorso, in qualche modo, ha dato anche per spacciata la carriera di Ilary Blasi nel giro di pochi anni. Vedremo in che modo risponderanno Ilary e Francesco a tutto ciò. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione altre notizie non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sui personaggi del mondo dello spettacolo che più amate.