Pierpaolo Pretelli è di nuovo Achille Lauro a Tale e quale (e si spoglia anche questa volta) – VIDEO
Ritorno di Pierpaolo Pretelli a Tale e quale per il Torneo dei Campioni. Ha riportato in scena un Achille Lauro molto hot.
La nuova imitazione di Achille Lauro da parte di Pierpaolo Pretelli a Tale e quale show 2022
Tra i concorrenti della scorsa edizione di Tale e quale che sono tornati per il Torneo dei Campioni c’è Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo benissimo le sue esibizioni e anche i siparietti con Cristiano Malgioglio. Come sappiamo da regolamento, ogni concorrente ha partecipato a quest gara finale con un proprio cavallo di battaglia, un personaggio che è venuto loro meglio.
E chi poteva scegliere Pierpaolo se non Achille Lauro? L’anno scorso salì sul palco con la famosa tutina dorata di “Me ne frego”. E quest’anno? Ha scelto di cantanre la canzone “Domenica” direttamente dal Festival di Sanremo 2022. E ovviamente anche questa volta l’esibizione è stata decisamente hot, poiché è salito sul palco con solo i pantaloni di pelle e a petto nudo. Ecco un estratto della sua performance:
Io da casa tale e quale alla zia Malgi 😂❤️🔥#TaleaPier #taleequaleshowpic.twitter.com/lvqIUQNDgl
— NERAH (@headandthoughts) November 18, 2022
Qual è stato il parere della giuria? I giudici hanno apprezzato molto, trovando Pretelli molto bravo. Gli hanno fatto tantissimi complimenti. Cristiano Malgioglio ha apprezzato particolarmente, trovandolo molto coinvolgente. Pier si è divertito a stuzzicarlo durante la sua esibizione. A voi com’è sembrato? Come Malgioglio avete apprezzato questa imitazione?
Potete rivedere tutta l’esibizione di Pierpaolo Pretelli che imita Achille Lauro andando sul sito Rai Play, dove potete anche seguire la diretta e rivedere tutti i momenti migliori.