Tutto su Gabriele Rossi: il vincitore morale del Grande Fratello Vip
Gabriele Rossi è il vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello Vip. Giovane, bello, sensibile e discreto (così lo…
Gabriele Rossi è il vincitore morale della prima edizione del Grande Fratello Vip.
Giovane, bello, sensibile e discreto (così lo ha definito in puntata Alfonso Signorini) si è fatto conoscere, e amare, dal pubblico sino all’ultimo giorno del reality proprio perché il suo comportamento si è distinto da quello dei suoi compagni di gioco…
Ma chi è Gabriele Rossi? Nato ad Alatri, il 13 marzo del 1988, la sua carriera nasce all’età di 15 anni con la danza, dove raggiunge grossi traguardi, ma dal 2008 in poi intraprenderà quella di attore.
Ha debuttato nella miniserie televisiva “Amiche Mie” con Margherita Buy, Gabriele, però, deve la sua notorietà alla serie televisiva l’Onore e il Rispetto – Parte Seconda, dove ha recitato come coprotagonista nel 2009. Lo stesso anno è arrivato il primo ruolo nel grande schermo con il film di Luis Prieto: “Meno male che ci sei”. Da qui in poi, il suo percorso sarà tutto in salita sino ad arrivare alla partecipazione al GF VIP.
Sulla sua vita privata sappiamo davvero poco (per non dire nulla) il giovane attore, infatti, in 59 giorni non si è mai sbilanciato più di tanto. L’unica cosa che ha rivelato è di essere alla ricerca di una persona con cui trascorrere il resto della vita… La parola “persona” e non “donna”, usata dall’attore, non ha convinto il web che mormora che lui sia gay. Nonostante queste supposizioni, Gabriele continua a mantenere la massima riservatezza sulla sua vita privata….
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – GF Vip, la travagliata storia d’amore della ciociara Alessia Macari
CLICCA QUI – Grande Fratello Vip: vince Alessia Macari, la Ciociara