Soleil Sorge racconta della peggior cattiveria fatta a una donna
Soleil Sorge ha raccontato di una grossa cattiveria che ha fatto nei confronti di una donna
La vendetta di Soleil Sorge
Ieri pomeriggio Soleil Sorge è stata ospite a Verissimo e ha parlato del suo nuovo libro. All’interno racconta anche una specie di favola nella quale cita indirettamente Alex Belli e Delia Duran. I due, che si sono sentiti provocati, hanno anche risposto per le rime all’ex vippona. Nel frattempo, però, ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha raccontato un aneddoto riguardante un episodio di vendetta nei confronti di un’altra donna. Secondo quanto riporta FanPage lei stessa l’ha definita “la cattiveria peggiore mai fatta a una donna“.
Ecco che cosa ha affermato Soleil:
L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu**ane non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu**ne non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole“
Soleil Sorge stessa ha ammesso che si è trattato di un atto molto brutto e scorretto. Ha ammesso e riconosciuto l’errore e non lo ripeterà più. Cercherà, inoltre, di non essere più vendicativa a questi livelli. Nel frattempo i sta godendo l’amore per il suo Carlo: “Oggi c’è sempre la stessa persona, si chiama Carlo. Sono felicissima e innamorata. Sono stanca di definire l’amore, credo che l’amore sia amore. In amore con lui mi diverto come una pazza“.
Lavorativamente parlando, invece, sta guadagnando tanto apprezzamento per il ruolo di conduttrice del GF Vip Party, appuntamento che precede le dirette del reality su Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.