Antonella Fiordelisi e il “record” di aerei ricevuti

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da quando è arrivata ha creato numerose dinamiche ed è sicuramente una delle protagoniste assolute di questa edizione. Parliamo di Antonella Fiordelisi. La vippona, che si sta facendo conoscere meglio dal pubblico, aveva già una fanbase numerose, ma ora ha certamente acquisito qualche follower in più grazie al suo percorso nel reality show.

I suoi fan in queste settimane di permanenza nel programma hanno voluto mostrarle vicinanza con degli aerei e dei messaggi ben precisi. Oggi Antonella Fiordelisi ha ricevuto due messaggi, uno indirizzato a lei (che l’ha colpita particolarmente) e uno rivolto alla coppia formata con Edoardo Donnamaria. L’influencer ha manifestato grande gioia e ha ringraziato tutti per l’immenso affetto e amore ricevuti dai propri fan.

Anche sui social si è festeggiato. Coloro che si occupano del suo account Instagram hanno condiviso una storia dove hanno per l’appunto condiviso una delle immagini dell’aereo che quest’oggi ha sorvolato la Casa più spiata d’Italia. Ci si occupa del suo profilo a questo bel momento ha aggiunto anche una coreografia: “Record mondiale di aerei ricevuti dai fan. Grazie a tutti”, ha scritto lo staff di Antonella Fiordelisi sul social.

La storia Instagram dello staff di Antonella Fiordelisi
La storia Instagram dello staff di Antonella Fiordelisi

Sicuramente in questa edizione Antonella Fiordelisi è colei che ha avuto più aerei, tra messaggi singoli e quelli insieme a Edoardo Donnamaria. Ma non detiene sicuramente il primato. Ad avere la meglio, infatti, è Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione numero 5 del reality show, che durante il suo percorso ne ha ricevuti oltre 50. Per non parlare dei Prelemi (la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) e da Dayane Mello!

Sui social, infatti, molti utenti hanno fatto proprio notare questo particolare. Forse nei prossimi mesi Antonella Fiordelisi, se dovesse proseguire la sua avventura, raggiungerà (chissà) e supererà il record di Tommaso Zorzi, ma ancora la strada è lunga!