Micol Incorvaia, la sorella Clizia replica alle parole di Edoardo
Dopo le parole di Edoardo Donnamaria su Micol Incorvaia, la sorella di quest’ultima Clizia replica sui social con una stoccata
La replica di Clizia, sorella di Micol Incorvaia
Già nei giorni scorsi Clizia Incorvaia si è permessa di difendere la sorella Micol (ora al GF Vip) da alcune affermazioni fatte da Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo, infatti, aveva sminuito con Antonella la frequentazione con la sua ex Micol. Un comportamento che ha provocato una reazione da parte della ragazza e di chi gli vuole bene. Dopo il confronto con Paolo Ciavarro, che ha bacchettato il romano, anche Clizia ha avuto da ridire. Ma ci risiamo.
Nelle scorse ore Edoardo Donnamaria mentre chiacchierava con Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi dell’impatto degli influencer sui giovani, a un certo punto ha fatto un’uscita che ha diviso il web: “Micol quando la vedi dal vivo… io che l’ho conosciuta su Instagram, perché l’ho conosciuta così, poi ti fai un’idea. Poi io non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta. Però comunque rispetto a Instagram…”.
Parole che, come dicevamo, non sono piaciute a una parte dei telespettatori e fan di Micol Incorvaia all’ascolto in quel momento. C’è chi, però, ha ritenuto che le affermazioni di Edoardo siano state distorte e non capite.
Se Micol Incorvaia ancora non è a conoscenza di queste affermazioni, sui suoi social la sorella Clizia o chi per lei, ha pensato bene di prendere le sue difese. Nelle scorse ore sul suo profilo è comparso un nuovo post. Una bella foto che mostra la ragazza in giardino e una didascalia che non lascia spazio a grandi interpretazioni: “Ciao sono Micol senza trucco e senza inganno…”, si legge sul profilo di Micol Incorvaia, che ha poi dato appuntamento alla puntata di questa sera al GF Vip 7.
Ma non solo questa frecciatina, perché Clizia Incorvaia ha aggiunto dell’altro tra i commenti: “Sei stupenda amore mio. Non hai bisogno di artifizi tu”. Altra chiara stoccata all’ex cognato Edoardo Donnamaria che, a detta sua, spesso è stato poco elegante nei confronti di Micol.
Vedremo se questa sera in puntata emergerà questo particolare, se magari verrà mostrato quanto accaduto e ci sarà l’ennesimo confronto tra Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria.