Pierfrancesco Bove sbarca su Rai 2 con la rubrica Mi faccio bella… Per Me
Pierfrancesco Bove nel cast di Per Me Pierfrancesco Bove, nominato tra i migliori chirurghi estetici in Italia e prestigioso collaboratore…
Pierfrancesco Bove nel cast di Per Me
Pierfrancesco Bove, nominato tra i migliori chirurghi estetici in Italia e prestigioso collaboratore di Novella 2000, entra nel cast di Per Me, programma del sabato mattina di Rai 2 condotto da Samanta Togni e Filippo Magnini, che regala preziosi spunti sulla bellezza.
Tutti i sabati mattina dalle 9.35 circa, tra un cornetto e un caffè, potremo gustarci i sorprendenti consigli del Dottor Bove, con la sua rubrica Mi faccio bella… Per ME. L’esperto di bellezza condivide con i telespettatori succose nozioni di medicina e chirurgia estetica. Ma non mancheranno, come contorno, insegnamenti sulla medicina del benessere e rigenerativa. Ma partiamo dall’inizio.
Chi è il Dottor Bove?
Facciamo parlare i social media, perché ormai sono loro la bocca della verità. Per chiunque incontriamo, la prima cosa che si fa, cos’è? Un’occhiata sui canali social!
Molto seguito su Instagram, Tik Tok e Facebook, il Dottor Bove spopola grazie alla sua semplicità e umanità, ma soprattutto per la sua professionalità.
Icona indiscussa, perché da sempre propone una medicina estetica innovativa, futuristica e allo stesso tempo estremamente naturale. Quest’ultimo aspetto è in realtà il lavoro più difficile per un chirurgo: donare naturalezza è un po’ come la magia, il trucco c’è ma non si vede, ed è comunque in grado di lasciare tutti gli spettatori a bocca aperta.
Sulla scia del successo sui social nascono le “drbovegirls”. Chi sono? Sono fan del Dottor Bove che, attraverso testimonianze, storie, vlog, reel, commenti e like, raccontano le loro esperienze e i loro percorsi nella metamorfosi del loro ESSERE, grazie agli interventi medici e chirurgici del Dottor Bove.
L’immancabile slogan #paroladeldottorbove si vede ovunque, come sui social così anche nella sua nuova sede B YOU CLINIC, nei pressi del Duomo di Milano.
Di cosa parla la rubrica di Bove
E ora arriviamo alla attualità: la rubrica Mi faccio bella… per ME” di cosa parla?
“È un onore per me far parte di un programma rivolto verso nuovi orizzonti e che mi dedica un’intera rubrica per comunicare apertamente con il pubblico e trasmettere la mia conoscenza sull’argomento della bellezza, facendo due chiacchiere a trecentosessanta gradi”, risponde lo stesso Pierfrancesco Bove.
“I temi trattati varieranno da viso a corpo, dall’estetica più naturale a quella più avanzata. Si approfondiranno le funzionalità più innovativi macchinari che arricchiscono sempre di più le potenzialità dei medici e chirurghi estetici. Il titolo Mi faccio bella… per ME evidenzia la mia visione nei riguardi di donne e uomini che vogliono migliorarsi e apportare piccoli cambiamenti per essere appagati con se stessi e amarsi di più, non per piacere agli altri”.
Queste e molte altre tematiche saranno affrontate ogni sabato dalle 9.35 circa su Rai 2.