Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia rivela di averlo sognato
Micol Incorvaia ha rivelato di aver sognato Edoardo Donnamaria nella notte. Ecco la sua reazione
Il sogno di Micol Incorvaia su Edoardo Donnamaria
Come sappiamo Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria hanno avuto un flirt in passato. A sorpresa la prima è entrata dentro la casa quando ormai la relazione del vippone con Antonella Fiordelisi era avviata. Nonostante Antonella e Micol adesso si stanno leggermente avvicinando, molto lentamente, l’accoglienza dell’influencer non è stata delle migliori:
“Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?“.
Adesso il pubblico a casa si chiede ce cosa penserà Antonella nel momento in cui dovesse venire a sapere ciò ce ha rivelato Micol a Edoardo Donnamaria. La Incorvaia, come vediamo anche dal video qui sotto, gli ha confidato di averlo sognato nella notte. L’altro ha risposto: “Davvero? Greve! E che dicevo? Che schifo di ca**o?“. E lei ha replicato: “Sì, tipo“. A quel punto il concorrente si è messo a cantare: “Fantasie che volano libere. Fantasie che porterai a vivere. Favole, favole, favole… Fantasie“.
M; Edoardo stanotte ti ho sognato…
— Stefania_donnalisi_87 (@SFra87) November 22, 2022
E lui canta “fantasie che volano libere fantasie che a volte fan ridere 😂😂😂”
Edo canta Vasco io debole!
Bella… t avemo già sgamata da giorno 0… e Antonella non sbaglia MAI 😂😂😂
Lui interessato al sogno vedo!?! 😂😂😂 #donnalisi pic.twitter.com/zrQ1JsNrhc
Il discorso è morto lì e sono andati avanti con argomenti quotidiani, come il cibo e gli utensili della cucina. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Micol potrebbe davvero compromettere il rapporto tra Donnamaria e la Fiordelisi? Non possiamo saperlo, ovviamente. Loro sembrano una coppia molto solida al momento ma il futuro è imprevedibile. Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessimo saperne di più. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news,