Cecilia Rodriguez rivela di aver fatto sesso con Ignazio al GF Vip e a Mattino 5
Cecilia Rodriguez rivela di aver fatto sesso con Ignazio Moser nella casa del GF Vip e a Mattino 5: il racconto della sorella di Belen.
La rivelazione di Cecilia Rodriguez
Pochi giorni fa Ignazio Moser ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua Cecilia Rodriguez, con la quale ha una relazione stabile da ben 5 anni. In molti stanno già attendendo il giorno delle nozze, che si celebreranno il prossimo anno, e sulle quali al momento non si hanno ancora molti dettagli. In queste ore però la coppia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e nel corso della chiacchierata i due hanno svelato i retroscena della proposta, raccontando anche come hanno reagito le loro famiglie. Ma non solo. Cecilia infatti ha anche rivelato cosa ha pensato la prima volta che ha visto Ignazio, quando si sono incontrati nella casa del GF Vip 2. Queste le dichiarazioni della sorella di Belen, riportate da Isa&Chia:
“A parte il fatto che era bellissimo, appena l’ho visto mi ha incuriosito. Comunque, mi ha dato subito un senso di leggerezza. In ogni caso mi è scattata una cosa dentro. Con gli altri mi sono sempre lasciata conquistare, con lui provavo una sensazione diversa, contraria, pensavo: “Io lo voglio e farò di tutto per conquistarlo”. Gliel’ho detto: “Tu ti innamorerai di me”. E lui si è innamorato”.
Ma non è tutto. Cecilia Rodriguez infatti ha anche menzionato la famosissima clip dell’armadio, ammettendo di aver fatto sesso con Ignazio Moser nella casa del GF Vip. La sorella di Belen ha anche rivelato di aver avuto un rapporto col suo compagno nei camerini di Mattino 5, poco dopo l’uscita dal reality. Questo il suo racconto:
“Guardi, noi due abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nel camerino di Mattino 5. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio: lui era con la camicia aperta, me lo volevo baciare, me lo volevo mangiare. C’era il cofano del letto (il mobile contenitore, ndr), potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…”.