Oriana Marzoli afferma che Antonino ha pianto

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese dopo essersi avvicinati in queste settimane, adesso si sono allontanati. Stanno tentando in qualche modo di recuperare il loro rapporto ma non sarà semplice. Fatto sta che due notte fa il vippone ha passato la notte sotto le coperte con la concorrente. La rivelazione sta nel fatto che lui avrebbe pianto quella sera. Lo ha raccontato Oriana ad Antonella, come possiamo vedere del video qui sotto.

Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna“.

Oriana Marzoli, in seguito, ha spiegato che loro non si sono parlati per due giorni. Il loro rapporto si è trasformato. Lei ha scoperto che Antonino andava a dire di avere paura di lei perché secondo lui andava troppo veloce. Ha ribadito la sua incoerenza e che non le è mai piaciuto il fatto che andasse a parlare dei fatti suoi con Giaele. Secondo la vippona la De Donà prova qualcosa per lui.

Seguiteci per molte altre news.