Noemi scambiata per Annalisa a un concerto: il racconto della cantante
Noemi è stata scambiata per Annalisa durante un concerto di Vasco Rossi: il racconto della cantante a Belve.
Il racconto di Noemi
Poche ore fa ad arrivare a Belve come ospite è stata Noemi. L’amata cantante nel corso della chiacchierata si è raccontata a cuore aperto, parlando della sua vita privata e della sua carriera, svelando anche qualche curioso retroscena. Tra i vari argomenti affrontati, l’ex protagonista di X Factor ha raccontato di quella volta in cui è stata scambiata per Annalisa durante un concerto di Vasco Rossi. Una fan infatti ha chiesto un autografo alla cantante, tirando però fuori il CD della Scarrone. Questo il racconto di Noemi (che qualche settimana fa è stata scambiata anche per Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti):
“È stato meraviglioso. Mi ha fatto ridere perché vado sotto al Pit per ascoltare il concerto di Vasco Rossi. A un certo punto un fan mi fa: “Noemi, ho comprato il tuo CD, me lo fai l’autografo?” Dico di sì, e lui mi chiede perché non c’è “Vuoto a perdere”, ma era il CD di Annalisa. Sono morta dalle risate, ma gliel’ho fatto lo stesso l’autografo. Ho firmato come Noemi”.
questo racconto di Noemi scambiata per Annalisa ???? pic.twitter.com/oZtmzXZggt
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) November 22, 2022
Sempre durante l’intervista a Belve, Noemi ha raccontato di un episodio avvenuto qualche anno fa a Sanremo, quando fu vittima di body shaming. Alcuni utenti infatti paragonarono una foto della cantante a quella di Michelle Hunziker, all’epoca co-conduttrice della kermesse, deridendo con commenti maligni l’ex concorrente di X Factor. Ecco cosa ha raccontato lei:
“Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda. Dopo Sanremo fanno questo meme. Ero molto in carne, non ero longilinea. Michelle era fighissima. Avevamo questo vestito simile, aperto davanti, e sui social hanno scritto: quando lo ordini su Wish e quando ti arriva a casa. Mi sono sentita ferita come donna, messa in discussione come essere umano. In quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza. Ero tutto quello che non volevo rappresentare e questo mi ha ferito tanto. Mi sono fatta un pianto, uno di quelli che partono dallo stomaco”.