I Vipponi sparlano di Micol Incorvaia

Da quando Micol Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 le tensioni sono salite alle stelle. Fin dal primo momento infatti la sorella di Clizia si è duramente scontrata con Antonella Fiordelisi, per via della sua passata relazione con Edoardo Donnamaria. A quel punto tra la schermitrice e il celebre volto di Forum sono scoppiate numerose liti, e in molti hanno ipotizzato che la loro frequentazione potesse terminare da un momento all’altro. Tuttavia nonostante i tanti alti e bassi pare che a oggi tra Antonella ed Edoardo tutto proceda nel migliore dei modi, nonostante entrambi si siano allontanati da Micol. In queste ore intanto proprio la Fiordelisi e Donnamaria, insieme a Luca Salatino, hanno sparlato della Incorvaia e i sono chiesti perché sia al GF Vip 7. Proprio l’ex tronista ha infatti chiesto: “Ma che ha fatto lei? Perché sta qua?”. A prendere parola è stata così Antonella, che dopo essere scoppiata a ridere ha affermato (QUI per il video):

“Penso solo perché è la “sorella di…”. Ma tu che te ne esci con queste domande? È sorella di una che ha fatto il Grande Fratello. E poi è stata con Edoardo Donnamaria, non so quante persone lo sapevano”.

A dire la sua è stato anche Edoardo Donnamaria, che rispondendo alla domanda di Luca Salatino su Micol Incorvaia ha affermato:

“È stata tante volte dalla d’Urso a parlare di sua sorella quando stava al Grande Fratello? Chi è la sorella? Clizia Incorvaia, quella che sta con Paolo Ciavarro, il mio amico. Poi è stata anche al centro del gossip per via della storia che abbiamo avuto. Alcuni lo sapevano della nostra storia, siamo anche finiti in tendenza su Twitch una volta”.

Le parole dei tre Vipponi su Micol Incorvaia tuttavia non sono piaciute ai più e in molti hanno attaccato Antonella, Edoardo e Luca. Ma come reagirà l’influencer quando scoprirà il tutto? Non resta che attendere per scoprirlo.