Belve, la discussione dietro le quinte tra Fagnani e Ferrero
A Belve, nel backstage, gli spettatori hanno assistito a una discussione accesa tra Francesca Fagnani e Massimo Ferrero
La lite a Belve tra Francesca Fagnani e Ferrero
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Belve, almeno per quanto riguarda quest’anno. L’ultimo ospite che Francesca Fagnani è stato Massimo Ferrero, il quale ha concesso la prima intervista dopo l’uscita dal carcere. Nel corso della chiacchierata si sono toccati diversi argomenti, come per esempio il suo rapporto con i tifosi della Sampdoria: “A Marassi mi insultano, perché ho detto che il loro inno non era bello, era bello invece quello della Roma e i tifosi hanno cominciato a insultarmi“.
In seguito il pubblico a casa ha assistito anche a un battibecco durante la diretta. L’argomento principale è stato la politica. L’ospite ha affermato: “Sono sessantottino e andavo a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata“. In risposta all’affermazione della conduttrice: “Ha detto ‘Ci vorrebbe uno come Salvini; poi ha sostenuto la Raggi, Berlusconi’“. A questo punto Ferrero ha affermato: “Lei sta dicendo un po’ di cazz*te, non so se gliel’ha dette qualcuno“. Di tutta risposta la padrona di casa ha ribattuto: “L’ha dette lei“.
Ma ciò che ha colpito di più gli spettatori è stato lo scontro che, in parte, è stato mandato in onda nel finale di Belve. Nel video qui sotto, infatti, vediamo i due discutere su qualcosa e Ferrero dire di non accettare qualcosa. La Fagnani, però, risponde che essendo lei responsabile del programma è lei a non accettare che le si dica cosa deve o non deve fare.
NON ACCETTO #belve pic.twitter.com/WYAQ7kNXte
— Carotino (@_carotino) November 23, 2022
Così, quindi, si conclude la stagione del programma, ormai amatissimo dal pubblico, su Rai 2. Molto probabilmente Francesca Fagnani tornerà anche il prossimo anno con tanti nuovi ospiti e “belvate” da non perdere. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e news.