Oriana Marzoli fa apprezzamenti a Onestini davanti a Nikita: la sua reazione
Oriana Marzoli fa apprezzamenti a Onestini davanti a Nikita: arriva la reazione della modella, che diverte il web.
Le parole di Oriana Marzoli
Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli ha attirato l’attenzione su di sé. L’influencer spagnola si è infatti pericolosamente avvicinata ad Antonino Spinalbese, col quale sembrava esserci un interesse reciproco. I due si sono anche scambiati diversi baci, e in molti hanno fatto il tifo per questa coppia. Negli ultimi giorni però qualcosa si è rotto tra i Vipponi, e a quel punto sono iniziati gli scontri. L’hairstylist ha così deciso di chiudere la conoscenza con Oriana, e al momento tra i due sembrerebbe esserci il gelo. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato, e che ha fatto discutere il web.
Chi segue la diretta sa bene che da diversi giorni Nikita Pelizon ha dichiarato il suo interesse per Luca Onestini, col quale è nata una bella amicizia. L’ex tronista di Uomini e Donne tuttavia ha frenato, ammettendo di non provare attrazione fisica per la modella, ma di vederla soltanto come una amica. Ieri sera però a intromettersi è stata proprio l’influencer spagnola.
Oriana Marzoli ha infatti fatto degli apprezzamenti a Luca Onestini davanti a Nikita Pelizon, e il momento naturalmente non è passato inosservato. Ma non solo. A far divertire gli utenti è stato un video che ha fatto il giro del web, in cui vediamo la reazione dell’ex concorrente di Pechino Express alle parole dell’influencer.
“sei un estrafigo” e lo zoom sulla faccia di nikita che rosica mio dio oriana tu sei la mia vita pic.twitter.com/UrfQ7ZvQsR
— nice (@allegracubania) November 23, 2022
In molti nel mentre fanno il tifo per Nikita e Luca e sono numerosi i fan che sperano che tra i due Vipponi del Grande Fratello Vip 7 possa nascere l’amore. Al momento tuttavia non è chiaro quello che potrebbe accadere tra la modella e ‘ex tronista di Uomini e Donne e non resta che attendere per vedere come si evolverà la situazione. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.