La risposta di Oriana ad Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore abbiamo assistito a un quasi allontanamento tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Il vippone, infatti, ha espresso i suoi dubbi e le sue insicurezze per quanto riguarda a loro frequentazione dentro la casa del Grande Fratello Vip: “Le ho detto, a te non te ne frega niente. Io mi sforzo così tanto per parlare. Una volta che lo faccio, prendi e te ne vai via. Dopo la puntata ha capito che il problema era un altro e abbiamo risolto. Ci siamo ritrovati e dopo la sera della festa siamo stati insieme“.

In queste ore, come possiamo vedere anche dal video qui sotto, sono tornati a parlare. Si trovavano insieme ad altri concorrenti e si capisce che Antonino stava dicendo di sentire la mancanza di Luna Marì, figlia avuta con Belen Rodriguez. Oriana, però, ha detto che è normale ma di non pensarci. Secondo lei se lui uscisse poco dopo se ne pentirebbe: “Ti pentiresti, te lo dico io. Anche se pensi che ti manca una persona o qualcosa tantissimo, dopo che ci stai insieme poi dici ‘ non avrei dovuto abbandonare, non avrei dovuto. Ti dico io di sì“. Spinalbese non si mostra particolarmente convinto.

Oriana allora continua facendo un paragone con il suo cane: “Allora, io non sono mamma, quindi magari non capisco. Però ti dico… Dai! Anche io… Adesso non mi manca ancora il mio cane. Un pochettino sì. Perché sto sempre con lui. Non è lo stesso. Il cane è come un figlio, è uguale! Non è uguale, vabbè. Guarda che io devo scendere con lui due volte al giorno“. Antonino Spinalbese ha chiesto aiuto alla gente intorno a lui e ha dato la colpa del discorso di Oriana al vino.

Seguiteci per altre news.