Il pensiero di Patrizia Rossetti su Daniele e Wilma

Poco prima che Wilma Goich abbandonasse la casa del Grande Fratello Vip momentaneamente a causa del Covid, lei stessa aveva parlato di ciò che provava per Daniele Dal Moro: “Venendo qui tutto potevo immaginare fuor che questo. Sì tutto tranne questo. Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. […] Però c’è un abisso tra noi. Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così. […]“. Ha continuato dicendo di dover mettere delle barriere e di limitarsi per non farsi male. A commentare tutto questo, nelle ultime ore, ci ha pensato anche Patrizia Rossetti.

Come possiamo vedere nel video qui sotto la Rossetti arriva in giardino dove si trovano anche Wilma e altri vipponi: “Niente, ma ti assicuro che dallo studio volevano far passare una storia d’amore e non un’amicizia“. A questo punto la Goich interviene chiedendo: “E se fosse una storia d’amore? Non ci possiamo amare platonicamente?“. Già in passato aveva affermato: “Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo“. Ad ogni modo, tornando al presente, la Rossetti ha replicato: “Eh Wilma, se tu mi cambi opinione ora a me va bene. Non hai parlato così quando eravamo in albergo, scusami“.

Wilma, appena Patrizia Rossetti esce dal giardino, comincia a parlare di lei e di come si comportava in hotel durante la quarantena: “Pensa un po’ la gente. A me quella parola fa già… Comincia a brontolare. Per tutto il periodo che sono stata lì lei brontolava dalla scala, dalla finestra. Lei urlava dalla scala…“. Vedremo come proseguiranno le cose tra lei e Daniele.

Seguiteci per non perdervi tante altre news.