Antonino Spinalbese prova a riavvicinarsi a Giaele De Donà
Antonino Spinalbese sembra stia provando a riavvicinarsi a Giaele De Donà
Il riavvicinamento tra Giaele e Antonino Spinalbese
Sembrerebbe che il distacco tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli stia avvenendo. Per tale ragione il vippone, secondo alcuni utenti del web, starebbe provando ad avvicinarsi di nuovo a Giaele De Donà. I due hanno avuto in precedenza una conversazione molto accesa durante la quale la concorrente è quasi scoppiata a piangere:
“Quando la sera che pensavi di stare male io ti sono stata vicino… Credimi, io non ho dormito pensando che potessi esserti preso qualcosa. E mi viene da piangere se penso a quanto ti voglio bene. E mi dà fastidio che mi fai questi discorsi di mer*a. Ti dà fastidio che mi sono allontanata? Mi prendi da parte e me lo dici, sapendo che sono in difficoltà. Non lo urli al mondo, non è semplice vivere in questa situazione“.
Stando a quanto riportano i sempre attenti utenti di Twitter pare che Antonino Spinalbese abbia rivelato a Patrizia e Wilma nella notte che a partire da oggi farà di tutto per riavere un rapporto con Giaele: “Da quando siete andate via ha iniziato a essere la ragazza che ho sempre saputo fosse. Anche se non abbiamo più tanto rapporto da domani tornerà a esserci“. Esisto alcuni video in cui capiamo che questa intenzione da parte di Antonino c’è. Qui sotto, per esempio, si preoccupa di dove fosse andata la De Donà.
Dopo la sepoltura improvvisa dei oralbese è già tornato il vecchio Antonino, preoccupato di dove sia la sua amica Giaele. Domani inizierà il vero drama venezuelano. Hype.🍿 #gfvip pic.twitter.com/UCJYftDYds
— Seta 🐱 (@Setankeah1795) November 24, 2022
Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Il percorso è ancora molto lungo per tutti e le carte in tavola possono ancora cambiare. Nel caso in cui dovesse succedere non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate nel frattempo a seguirci per non perdervi tante altre news.