Nonna Giovanna, morta a 91 anni la star di TikTok
Nonna Giovanna è passata a miglior vita a 91 anni in seguito a un incidenti avvenuto in casa
La tragica scomparsa di Nonna Giovanna, star di TikTok
Oggi è una giornata molto triste per tutti i famigliari e i fan che avevano nel proprio cuore Nonna Giovanna. Così la conoscevano sui social i suoi follower. Su TikTok contava 800mila seguaci e aveva preso parte anche ad alcuni programmi Mediaset e Rai insieme al nipote, con il quale collaborava anche sul web. Purtroppo, però, Giovanna Capobianco si è spenta all’età di 91 anni in seguito a un tragico incidente in casa.
Il fatto ha avuto luogo a Novacchio, frazione del comune di Cascina in provincia di Pisa. La donna è caduta dentro al camino acceso venendo avvolta dalle fiamme. Il corpo senza vita è stato ritrovato poco dopo dalla figlia, la quale ha prontamente chiamato il 118. Purtroppo, però, i soccorsi non hanno potuto fare niente. Al momento non è ancora chiaro quali siano state le cause dell’incidente. Si ipotizza che un colpo di sonno oppure un malore potrebbero aver portato alla perdita d’equilibrio.
La figlia di Nonna Giovanna era rientrata a casa intorno alle ore 20:00 di mercoledì 23 novembre 2022. Come riporta anche Adnkronos i carabinieri sono arrivati sul posto per ricostruire al meglio l’accaduto e la dinamica dell’incidente. Il pubblico ministero Aldo Mantovani ha ordinato, nel frattempo, l’autopsia. Si è concluso all’età di 91 anno il viaggio di Giovanna Capobianco. Siamo sicuri che i suoi famigliari sentiranno la mancanza così come migliaia di follower, i quali l’hanno amata grazie anche alla spalla comica interpretata dal nipote Nicola Pazzi.
Noi tutti ni Novella 2000 ci stringiamo intorno a tutte le persone che la conoscevano e porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Seguiteci per altre news.