Chi ha deluso Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi di certo non è una che le manda a dire e l’ha ampiamente dimostrato, semmai ci fosse bisogno, ancora una volta durante un’intervista. Ieri l’ex concorrente del GF Vip è stata ospite di Casa Pipol e ha risposto ad alcune domande. Alcune di queste sono arrivate da Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia. L’ex tronista e il giornalista hanno voluto sapere da lei chi sono i vipponi che l’hanno maggiormente delusa e chi, invece, secondo lei è il vincitore di questa edizione.

Partiamo dalla più soft. Per Elenoire Ferruzzi il vincitore deve assolutamente essere Luca Salatino: “Chi vince? Io spero che vinca Luca. Perché è una persona fantastica e buonissima. Se lo merita. Spero vinca lui”. Si è passati poi ai perdenti o comunque coloro che hanno scaturito dell’amarezza in lei. Sorprendono, probabilmente, i nomi scelti da Elenoire perché qualcuno se ne aspettava degli altri, ma lei non ha avuto alcun dubbio: “Di perdenti ce ne sono parecchi. Guarda non direi perdente, però le persone che mi hanno delusa un po’ sono state Wilma e Patrizia perché si dimostravano in un certo modo. Poi quando io sono uscita ho visto delle clip di video loro e no, mi devo ricredere. Hanno fatto delle cose che non mi sono piaciute”.

Questo quindi il pensiero di Elenoire Ferruzzi. Se ha speso parole al miele per Luca Salatino ed è una persona che porta nel cuore, non si può dire lo stesso per Wilma Goich e Patrizia Rossetti. La cantante e la conduttrice devono aver combinato qualcosa che non le è particolarmente andata a genio. Non è entrata nei dettagli, ma chi ha seguito con attenzione il GF Vip di sicuro avrà capito il perché di queste dichiarazioni di Elenoire.

Infine, per chiudere, sempre Parpiglia ha chiesto a Elenoire Ferruzzi se le piacerebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli nei giorni in cui quest’ultima non sarà presente per le vacanze natalizie. Molto diretta l’ex vippona ha detto che non le dispiacerebbe assumere un ruolo di questo tipo. Vedremo dunque se sarà lei la designata oppure se Alfonso Signorini e il GF Vip vireranno su un altro volto noto della TV.