Giaele De Donà e Nikita Pelizon cantano Emma al karaoke
Giaele De Donà e Nikita Pelizon cantano Emma al karaoke e il risultato fa divertire il web: ecco cosa è accaduto.
Il karaoke di Giaele De Donà e Nikita Pelizon
Due grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 7 sono senza ombra di dubbio Giaele De Donà e Nikita Pelizon. La prima come sappiamo ha fatto a lungo discutere il web per via del suo matrimonio aperto, che ha letteralmente diviso il pubblico. Ma non solo. La modella infatti nelle ultime settimane si è anche avvicinata ad Antonino Spinalbese, col quale sembrava esserci un interesse reciproco. La stessa Giaele ha ammesso di essere rimasta particolarmente colpita dall’ex di Belen e ha affermato che qualora non fosse stata sposata sarebbe potuto accadere qualcosa con il Vippone.
Nikita invece dal suo canto è una delle concorrenti più discusse di questa edizione. L’ex concorrente di Pechino Express infatti è stata spesso attaccata dai suoi coinquilini, che non sembrerebbero apprezzarla particolarmente. Al contrario invece il web sembrerebbe amare la Pelizon, che in più occasioni è risultata essere la favorita del reality.
In queste ore intanto nella casa del Grande Fratello Vip 7 i Vipponi hanno trascorso una serata in relax cantando al karaoke e non sono mancate risate e divertimento. A esibirsi sono state anche Giaele De Donà e Nikita Pelizon, che hanno cantato il celebre brano di Emma e dei Modà, Arriverà, che qualche anno fa ha gareggiato al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto. Il risultato della performance però ha fatto divertire il web. Ecco cosa è accaduto:
Le bastarde Nikita e Giaele che cantano insieme mi hanno fatto crepare 😂🤍#gfvip #nikiters #gioiellers #incorvassi pic.twitter.com/PQlMRxyfI2
— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 24, 2022
Nel mentre Giaele e Nikita in queste settimane stanno proseguendo il loro percorso senza intoppi e di certo in molti si chiedono cosa accadrà per le due Vippone. Non resta che attendere tuttavia per scoprirlo.