Daniele Dal Moro rivela di essere stato visitato da un cardiologo
Daniele Dal Moro ha raccontato di essere stato visitato da un cardiologo. Ecco il risultato degli esami
La visita medica di Daniele Dal Moro
Nei giorni appena passati Daniele Dal Moro è stato fatto uscire dalla casa del Grand Fratello Vip a causa di un malessere di qualche tipo. Non è mai stato specificato. Infatti sappiamo solamente che è stato portato in ospedale: “Eh…non posso dirvi niente. Sono raffreddato… Sì, sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro. Ho avuto un malessere fisico e mi hanno fatto le analisi […]”. Durante un litigio con Edoardo Donnamaria, poi, ha anche detto che on si deve arrabbiare più di tanto dopo quello che gli è successo e che deve rimanere il più calmo possibile. Ma che cosa è successo?
Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV il vippone ne avrebbe parlato con Wilma Goich, con la quale si è instaurato un bel rapporto d’amicizia. La cantante ha chiesto una spiegazione in merito a ciò che gli è capito e lui ha spiegato di essersi sottoposto a vari esami e visite mediche da parte di un cardiologo:
“Sono un po’ giù, un po’ così. Che ho avuto oggi? Nulla, ultimamente sono stanco devo dirti la verità. Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda. Questa cosa non mi ci voleva proprio. Mi è durato tre giorni tutto in realtà. Quella cosa lì esatto. Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. Sembrava fosse passato del tutto. Però è stata lunga. Non mi hanno dato nulla. Cosa penso che sia? Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato certamente. Mi hanno fatto le analisi per il cuore e quelle cose lì. A livello cardiaco sto bene“.
Daniele Da Moro ha aggiunto che gli è stato fatto un elettrocardiogramma e una visita completa. Adesso sta bene e lo stress potrebbe aver causato il suo male. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per altre news.