Dargen D’Amico e la battuta infelice a X Factor
Durante l’ultima puntata in diretta di X Factor Dargen D’Amico ha fatto una battuta infelice
La battuta di Dargen D’Amico a X Factor
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor e nel corso della gara è successo qualcosa che ha gelato lo studio, tra pubblico, giudici e conduttrice. Il protagonista di questo momento è stato Dargen D’Amico. Francesca Michielin ha detto che il pubblico, metaforicamente parlando, vuole vedere scorrere il sangue tra i concorrenti durante la competizione. A questo punto, come riporta anche FanPage, l’artista a affermato:
“Dobbiamo rispettare queste regole perché da casa vogliamo il sangue. Non amo il sangue, a parte quando esce da un punto particolare della donna“.
Nello studio è calato il silenzio. Fedez non ha commentato per la sorpresa di ciò che aveva appena sentito. Ambra Angiolini, invece, ha tentato a stemperare la tensione: “Io adesso non ce le ho più“. Ma i commenti non sono finiti certamente qui. Dargen D’Amico nella serata ne ha avuto un po’ per tutti. Non ha risparmiato nemmeno il gossip che vede al centro il collega Rkomi e la concorrente Beatrice Quinta: “Del loro amore sono pieni i rotocalchi“. Fedez ha replicato in maniera scherzosa: “Anche le mie pal*e“.
A essere colpita anche la conduttrice, alla quale il giudice ha detto: “[…] perle nascoste e non dico in quale parte del corpo“. Subito ha risposto la Michielin mettendolo subito a tacere: “No, direi che per stasera ha dato, Dargen“. Il pubblico a casa, come spesso avviene, si è spaccato a metà. Sul web possiamo vedere molte persone che lo criticano per l’uscita che secondo loro poteva risparmiarsi, mentre tanti altri si sono divertiti durante quello spezzone. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su X Factor e molto altro.