Barù si scaglia contro una fanpage Jerù
In queste ore Barù si è scagliato duramente contro una fanpage Jerù: ecco cosa è accaduto e le sue parole.
L’intervento di Barù
Lo scorso anno tra i protagonisti del Grande Fratello Vip ci sono stati come sappiamo Barù e Jessica Selassié, che hanno conquistato il cuore del pubblico. Proprio all’interno della casa i due ex Vipponi si avvicinarono in maniera particolare, al punto che i più ipotizzarono che potesse nascere un sentimento. A spuntare furono anche diverse fanpage, e il fandom prese il nome di Jerù. Dopo la fine del reality tuttavia tra l’imprenditore e la Principessa non è mai scattata la scintilla e a oggi tra loro non c’è altro che una semplice amicizia. I fan tuttavia continuano a sperare che tra i due nasca l’amore e così in queste ore proprio il nipote di Costantino Della Gherardesca sui social si è scagliato contro una fanpage Jerù. Queste le sue dichiarazioni:
“Tu devi chiudere il tuo account, basta non se ne può più. Sono passati mesi, basta. Il tuo nome, il tuo account…siete ridicoli”.
il conte ci tiene ancora una volta a manifestare il suo disprezzo verso le quattro jeruttone boomer rimaste💋 pic.twitter.com/Z0hZws6ZEf
— ᴄʜᴇʀʏʟ ┊ (@iwantalollipop_) November 25, 2022
Ma non solo. Come se non bastasse poco dopo Barù ha proseguito il suo sfogo verso i Jerù, facendo notare come siano trascorsi mesi dalla fine della sesta edizione, e come alcuni fan abbiano assunto atteggiamenti al limite dello stalking. Queste le dure parole dell’ex Vippone, che naturalmente non sono passate inosservate:
“C’è certa gente che segue i miei amici, che manda i messaggi e rompe i cogl**ni. Vi sembra una cosa giusta? Ma poi ragazzi basta, è una roba che non è mai esistita. ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo, ma non vedo perché bisogna andare avanti con questa cosa. Per favore smettete di seguire i miei amici e di rompere i cogl**ni. Ma vi rendete conto? Siete stalker. Non state bene. Vi sembra una cosa giusta e normale? Amici magari che non conosco neanche tanto bene”.